Spedizione, politica di reso e rimborso
1. Spedizione
Elaborazione degli ordini
Dopo aver effettuato il tuo ordine, di solito ci vogliono 1 giorno lavorativo per elaborare l'ordine.
Tempi di consegna
Il tempo medio di consegna in Italia è di 5-8 giorni lavorativi, a condizione che l'ordine sia effettuato entro le 23:00. Durante i periodi di alta affluenza o a causa di circostanze impreviste, i tempi di consegna potrebbero essere leggermente più lunghi.
Spese di spedizione
Le spese di spedizione sono gratuite per tutti gli ordini.
Traccia & Traccia
Non appena il tuo ordine sarà spedito, riceverai un'email con un codice Track & Trace per seguire l'ordine. Tieni presente che potrebbero volerci alcune ore prima che il link Track & Trace diventi attivo.
2. Politica di reso
Diritto di recesso
Hai il diritto di recedere dal contratto di acquisto entro 14 giorni dal ricevimento del tuo ordine, senza dover fornire alcuna motivazione, a condizione che il prodotto soddisfi i seguenti requisiti:
- Il prodotto deve essere inutilizzato e non deve essere stato acceso o messo in uso. I nostri professionisti possono determinare se un prodotto è stato messo in uso.
- L'imballaggio originale deve essere integro.
Procedura di reso
Per registrare un reso, invia un'email a plugnplay.service.contact@gmail.com con il tuo numero d'ordine e il motivo del reso. Dopo l'approvazione della tua richiesta, riceverai le istruzioni per il reso e l'indirizzo per il reso. I costi per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente.
3. Politica di rimborso
Condizioni per il rimborso
Non appena riceveremo e verificheremo il tuo reso, ti invieremo una conferma via e-mail. Se il prodotto soddisfa le condizioni di reso (non utilizzato, in condizioni originali e nella confezione), riceverai entro 14 giorni l'importo totale dell'acquisto restituito tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per il pagamento originale.
Reclami di garanzia
Prodotti che rientrano nel periodo di garanzia di 2 anni I difetti causati da errori di materiale o di fabbricazione possono essere restituiti per riparazione o sostituzione. I danni causati da un uso improprio, come danni da caduta o danni da acqua, non sono coperti dalla garanzia. Contattaci per ulteriori istruzioni sulle richieste di garanzia.